Prima Spray

 

 

V-DRENA

 

 

 

V-DRENA

 


composto solamente da Cocomero ed L-Arginina.
Le due sostanze sono efficaci COME  DRENANTI e come normalizzatori
della pressione sanguigna
L’organismo, per depurarsi, ha bisogno di molta acqua ma moltissime persone non possono assumere troppi liquidi a causa della ritenzione idrica cioe' la Tendenza a trattenere liquidi nell'organismo, un fenomeno che non provoca solamente danni estetici ma può causare anche gravi patologie come l'insufficienza renale, affaticamento cardio vascolare e il gonfiore diffuso(gambe , piedi, mani, occhi...)
Seguire dei cicli di trattamento con V-DRRENA significa ridare all'organismo il bisogno di bere piu' acqua iniziando così ad eliminare i liquidi in eccesso,
Giorno dopo giorno V-DRENA  aiuta a sgonfiarsi perdendo quei chili di troppo generati dai liquidi superflui, aiuta a far lavorare meglio i reni e a depurare l'organismo da scorie e tossine.
V-DRENA asciuga i tessuti imbrattati favorendo una buona circolazione sanguigna e aiutando a normalizzare la pressione.

ll prodotto non ha effetti collaterali nè controindicazioni, ma anzi, per la sua azione depurativa risulta un ottimo aiuto per il Fegato e i Reni ed il cuore.

Si consiglia l'assunzione di una compressa tre volte al giorno, colazione pranzo e cena, per cicli di trattamento di almeno un mese.

La mancanza di rischi ed effetti collaterali permette anche l'assunzione costante del prodotto senza controindicazioni

 

 

COCOMERO

 


L' Anguria o cocomero e' costituita  da circa il 95% di acqua ed è un frutto con pochissime calorie dallo scarso contenuto di grassi (praticamente assenti).
 Le maggiori proprietà delle angurie sono sicuramente diuretiche, dissetanti e depurative ed il loro consumo è indicato nei casi di ritenzione idrica, ipertensione, gonfiori alle gambe e cellulite.

Il licopene in esse contenuto, inoltre, ha buone proprietà antiossidanti  e combatte i radicali liberi, apportando effetti benefici al sistema cardiovascolare ed alla pelle.

 

 

L-ARGININA

 


La L-arginina è una aminoacido semiessenziale. E’ presente in prevalenza nel grano, nella frutta , nel pesce e nella carne. Durante la digestione arriva nel sangue trasformandosi in ossido nitrico (NO).
L’arginina è necessaria per l’esecuzione di molti processi fisiologici. Questi processi fisiologici comprendono la secrezione ormonale, l’aumento della produzione di ormoni, l’eliminazione delle sostanze tossiche dal corpo e la difesa del sistema immunitario.
Recenti studi dichiarano che l'aminoacido Arginina assunto regolarmente:


- Impedisce l' ossidazione del colesterolo "cattivo" di LDL, riducendone notevolmente il danno
- Regola il flusso di sangue alle richieste dell'ossigeno in tutti i tessuti del corpo
- Riduce il rischio di diabete
- Contribuiscee a combattere batteri e virus
- Contribuisce a ricostruire il rivestimento dei vasi sanguigni
- Contribuisce a rigenerare i tessuti epidermici, cardiaci, renali
- Aumenta l'energia e la resistenza fisica
- Intensifica l’acutezza mentale aumentando il flusso di sangue cervello